Jali

Uno dei paradisi incontaminati d’Europa, la spiaggia di Vuno, Jali è una delle spiagge più belle di tutta la costa ionica, nascosta tra le colline piene di uliveti e di case. Il paesaggio è stupendo con alti scogli che circondano piccole baie meravigliose, preferite soprattutto dalle coppie e da chi ama la solitudine. L’acqua assume colori indescrivibili tra il turchese e il blu durante la giornata e l’arancione acceso al tramonto.

Dove si trova

La spiaggia si trova a circa 5 km lontano dall’uscita della strada statale tra Valona e Saranda verso il villaggio di Vuno. Jali è una delle attrazioni principali di tutta la zona grazie al suo paesaggio incantevole, alle spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. La sua bellezza si nota a prima vista già dalla cima della collina dove tutti i turisti si fermano per scattare una foto.
La spiaggia è divisa in due e in tutte due le parti è possibile trovare una zona per il campeggio.



Dove alloggiare

Vi suggeriamo di alloggiare presso Villa Filip, una struttura molto apprezzata per la sua posizione e la stupenda vista che si gode dalla sua terrazza.

I frutti di mare freschi sono abbondanti a Jali e ci sono molti ristoranti in spiaggia durante l’estate. Dalla più meridionale delle due spiagge, non perdete la facile passeggiata a piedi di 15 minuti verso sud verso la bellissima baia nascosta dell’Acquario.

 

Spiaggia di Jalë

Valutazione dell\\\'articolo