Rally Albania 2018: un’avventura tra paesaggi straordinari

0
663
Rally off-road in Albania
Rally Albania 2018: un'avventura tra paesaggi straordinari

Dal 9 al 16 Giugno, l’Albania si prepara ad accogliere uno degli eventi più amati dagli sportivi, ovvero il Rally Albania 2018. Sarà un raduno internazionale off-road per moto, quad e auto, organizzato da Motorsport Club Albania.

Si tratta di un evento che ogni anno richiama turisti e partecipanti da tutto il mondo e che quest’anno è alla sua 14-esima edizione. Questa bellissima manifestazione non necessità di particolari licenze ed è aperta a tutti gli amatori di età superiore ai 18 anni, in possesso della patente necessaria per la categoria in cui partecipano.




Itinerario

Questa competizione di 6 giorni è una spettacolare manifestazione che regalerà forti emozioni, durante la quale i piloti percorreranno itinerari con diverse tipologie di terreno, tra pianure e tragitti montuosi.

Quest’anno il tragitto di Rally Albania è: Tirana – Diber – Erseke – Ksamil – Tirana. Le prove avranno diverse durate e un livello medio di difficoltà, con diversi tratti in alta quota, tra paesaggi mozzafiato. Sarà una settimana di sport, lontano dalle strade asfaltate e soprattutto una settimana di divertimento.

L'itinerario Rally Albania 2018
L’itinerario Rally Albania 2018

Trova le ultime offerte voli per raggiungere l’Albania 

Dove alloggiare in Albania?

Noleggia una macchina

Per conoscere il regolamento, i percorsi e i documenti necessari da presentare vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’evento www.rallyalbania.org

Ti potrebbe interessare anche:

Dove dormire a Tirana
Come raggiungere in bus Ksamil e Butrint
Le migliori spiagge dell’Albania
La funivia Dajti Express a Tirana

Rally Albania 2018: un'avventura tra paesaggi straordinari
Rally Albania 2018: un’avventura tra paesaggi straordinari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.