Publisher Website!

Kala Festival – Il primo festival musicale internazionale dell’Albania

Presentato come una “esperienza immersiva dall’inizio alla fine”, il nuovissimo festival di Kala arriverà sulla costa albanese quest’estate per una settimana di musica, cultura e scorci pittoreschi.

Cos’è Kala Festival

Kala è un festival nuovo di zecca per il 2018. La sua edizione di debutto si terrà sulla costa albanese, nel punto di incontro dei mari Adriatico e Ionio.

Kala si svolgerà in una splendida e incontaminata località balneare paradisiaca in Albania per sette giorni di danza, musica ed evasione a cielo aperto da mercoledì 20 a mercoledì 27 giugno 2018.




Offrendo un’esperienza davvero unica e coinvolgente dall’inizio alla fine, Kala celebrerà la creatività in tutte le sue forme, combinando un programma di musica accuratamente selezionato con un’inaspettata gamma di avventure e attività.

I dettagli sulla posizione e la formazione di Kala devono ancora essere resi noti, sebbene gli organizzatori abbiano promesso che si trattà di un evento unico, una festa all’aperto, che si protrarrà oltre le ore del sorgere del sole.

Avendo luogo in un luogo accessibile solo in barca, gli intrepidi frequentatori del festival possono perdersi nell’ambiente intimo, intatto e libero, ballare oltre le prime ore dell’alba, per un’esperienza davvero liberatoria e indimenticabile.




Dove si svolge

Il festival avrà luogo sulla costa albanese, dove l’Adriatico incontra lo Ionio, su una parte di costa sconosciuta al turismo di massa ed è accessibile solo in barca.

Un paradiso da scoprire di spiagge sabbiose e acque cristalline circondate da grotte, canyon e gli imperdibili tesori nascosti della Riviera albanese.

Come arrivare a Kala Festival

Kala è accessibile solo via mare e la principale  maniera per arrivarci è utilizzando come mezzo di trasporto il Kala Boat. Il punto d’incontro è a Corfù, in Grecia e una volta sulla barca si può raggiungere la baia dove tutto il festival avrà luogo. Il viaggio in barca sarà breve, il tempo di un paio di cocktail, e la musica di Dj nazionali sarà la colonna sonora della gita in barca.

Musica

Anche se gran parte dell’evento è avvolta nel mistero, i suoi partner del festival sono stati annunciati. Icone contemporanee, i musicisti selezionati sono alcuni dei migliori del mondo. Alcuni dei marchi di club preferiti di Londra sono stati confermati come partner di Kala, tra cui secretsundaze, Phonica, Stamp the Wax, Feels e Savage.

Arte e benessere

Potete esplorare un mondo completamente nuovo di spiagge, baie, insenature e caverne, tutte da scoprire in kayak e pedalò. Chi è alla ricerca del benessere potrà gustarsi le sessioni di Soundscape Yoga e Yin Yoga disponibili ogni mattina, oppure i massaggi olistici disponibili nel Kala Bazaar.

Il festival sarà pervaso dall’arte, arte che potete creare anche voi, che potete cambiare e modellare, usando Kala come la vostra tela bianca. I contributi per le concessioni artistiche sono ora aperti – per favore mandate una mail a info@kala.al per i dettagli sul processo di candidatura.

Biglietti Kala Festival

I biglietti per Kala includono l’accesso al festival, alloggio e trasferimenti da Corfù.

I biglietti saranno in vendita a mezzogiorno di martedì 23 gennaio. Iscriviti per l’accesso prioritario ai biglietti e le ultime informazioni: www.kala.al

Servizio traghetti Albania a cura di Traghettilines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *