L’Albania vi invita al Turtle Fest 2018, uno dei più grandi festival di musica alternativa

0
855

L’Albania è fiera di presentarvi la settima edizione del “TURTLE FEST”, uno dei festival di musica Open-Air più belli della nazione. Anche quest’anno il festival avrà luogo sulla bellissima spiaggia di Drymades (Drimadhesit), dal 6 – 8 Luglio e sarà un successo assicurato. La spiaggia di Drymades è una delle spiagge più belle dell’Albania. Si trova al sud del paese al confine tra la città Valona e il comune di Dhermi.




Iniziato 7 anni fa come una bella festa in natura, Turtle Fest è diventato oramai il più grande festival estivo di musica della nazione che riunisce in 3 giorni e 3 notti i Dj più importanti della musica alternativa europea e albanese. L’ultima edizione ha superato i 4500 persone, amanti della bella musica.

Turtle Fest non cerca di essere semplicemente un festival estivo, ma anche uno strumento che mette in risalto una controcultura musicale, in contrasto con le massicce tendenze della radio-televisione. Il Festival è una realtà artistica e culturale sempre in sviluppo, che anno dopo anno si arricchisce di entusiasmo e simpatia dei partecipanti.

Anche quest’anno il festival sarà ricco di effetti che creeranno un’atmosfera magica e che accenderanno ancora di più l’adrenalina e il divertimento. Per tre giorni si potranno ascoltare generi diversi della musica, ma soprattutto si trascorreranno momenti con tante persone che condividono i stessi gusti musicali.

Preparatevi a ballare godendovi 3 giorni pieni di musica e di avventure, gustando i bellissimi tramonti della riviera albanese. Anche quest’anno scegliete Turtle Fest e la sua musica, scegliete il divertimento in spiaggia e i nuovi amici.

Artisti e musicisti partecipanti

Al momento sono stati confermati:
– Dub Fx (AU)
– DJ Aphrodite (Regno Unito)
– Sabb (Radiant./ Moon Harbor)
– Qendresa (Nts Radio / UK)

Tutte le informazioni su biglietti, alloggio e trasporto saranno annunciate presto. Nel frattempo potete acquistare i biglietti preliminari (early tickets) sul sito ufficiale Turtle Fest.

Dove si svolge Turtle Fest 2018?

Il festival avrà luogo sulla bellissima spiaggia di Drymades (Drimadhesit). Questa bellissima spiaggia si trova nella parte meridionale del paese al confine tra la città di Valona e il comune di Dhermi.

Dove dormire nelle vicinanze di Turtle Fest

La località più turistica nelle vicinanze della spiaggia di Drymades è Dhermi. A Dhermi potete trovare una vasta scelta di alloggi, hotel, case e appartamenti per tutte le tasche.

Oppure potete prenotate una casa vacanza o hotel nella Riviera Albanese >>>

Volete sfruttare al massimo la vostra vacanza in Albania?
Cercate le attività più adatte a voi Escursioni e Tour in Albania >>>

Come raggiungere Drymades e Dhermi

La spiaggia si trova a circa 1,5 km sotto la strada statale che collega Vlora – Saranda. Se volete raggiungerla in autobus dovete chiedere al conducente di fermarsi sul Passo di Llogara alla deviazione che porta al villaggio. Una volta fermati, dovete scendere per la strada principale, chiamata Rruga Perivolo, che inizia in cima all’autostrada, SH8, e arriva fino alla spiaggia. L’alternativa più comoda è quella di noleggiare un’auto.

La bellissima spiaggia di Drymades, Albania
La bellissima spiaggia di Drymades dove si svolgerà Turtle Fest 2017 – Albania

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.