Tomorr Mountain Festival dal 16 al 18 Settembre 2016 in Albania

1
393

Ritorna la festa sulla Montagna di Tomor, quest’anno l’evento sarà ancora più grande. Tomorr Mountain Festival è un evento internazionale che si svolgerà sulla Montagna di Tomor dal 16 fino a 18 settembre 2016.

Questo progetto mira a promuovere le attività sportive montane e a far conoscere le bellezze di questa montagna, facendo diventare questa area, poco conosciuta, un’attrazione turistica per gli albanesi e i turisti stranieri.

L’intenzione è anche quella di presentare ai giovani le diverse opportunità che l’Albania offre in termini di esplorazioni e attività coinvolgenti. Un importante missione del progetto è quello di unire persone come cantanti, pittori, fotografi, giornalisti e famosi esploratori in un unico posto in modo che ognuno trovi se stesso seguendo le proprie passioni.

L’agenda di Tomorr Mountain Festival include: yoga, parapendio, escursioni a piedi, così come la musica e di film di screening, a seconda del tema delle attività.

Il Festival della Montagna di Tomor comprende vari eventi che si svolgeranno nell’arco di 3 giorni: joga, parapendio, escursioni a piedi, musica e proiezione di film a seconda del tema delle attività, pic-nic, vari giochi, party con Dj ecc.

Un punto focale del festival sono le due gare che si svolgeranno nei tre giorni: la Corsa Campestre e la Discesa Libera per tutti gli amanti albanesi e stranieri della mountain bike.

Tomorr Mountain Festival dal 16 al 18 Settembre in Albania
Tomorr Mountain Festival dal 16 al 18 Settembre in Albania

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.