Campionato Mondiale di Parapendio in Albania: uno degli eventi principali del 2017

0
350
Parapendio in Albania

L’Albania sarà l’organizzatrice del 9° Campionato Mondiale del Parapendio di Precisione 2017 (9th FAI World Paragliding Accuracy Championship). L’evento si terrà a Valona dal 5-14 maggio 2017 ed è uno degli eventi più importanti di sport aerei organizzato da FAI in collaborazione con la Federazione albanese di aeronautica e il Ministero della cultura.




Questa attività ha segnato un record per il numero di partecipanti registrati. I partecipanti che prenderanno parte al evento saranno più di 200, provenienti da 50 paesi diversi. Ci si aspetta che questo sia non solo l’evento più importante dell’anno ma anche un’ottima opportunità per promuovere il potenziale turistico dell’Albania.

La signorina Eliza Dushku, nota attrice americana di origini albanesi, sarà l’immagine ufficiale del Campionato Mondiale del Parapendio in Albania e sarà presente sia il giorno della cerimonia di apertura, il 5 maggio presso Valona, che il giorno di chiusura dell’evento.

Per conoscere le ultime offerte voli per raggiungere l’Albania e assistere al evento cliccate qui.

Per prenotare un hotel oppure un B&B  cliccate Dove alloggiare

Per conoscere i prezzi e noleggiare una macchina Noleggio macchina

Parapendio in Albania
Parapendio in Albania

Per conoscere tutti i partecipanti e il regolamento del campionato potete visitare la pagina ufficiale dell’evento: www.paragliding.al

oppure la pagina Facebook: www.facebook.com/www.paraglining.al

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.